Nostro blog

images-1

Sarà MASSIMO MAZZILLI il candidato Sindaco della Coalizione di centrodestra, attualmente formata da Forza Italia, Puglia Prima di Tutto, Movimento Politico Schittulli, Nuovo Centro Destra e La Destra, per le elezioni amministrative previste il prossimo 25 maggio per il Comune di Corato.

L’esperienza e la competenza in ambito amministrativo di MASSIMO MAZZILLI, ma soprattutto la sua capacità di leadership e di visione per il futuro del nostro Comune, hanno riscosso unanime sostegno e compattato alle sue spalle i partiti e i movimenti moderati di Corato.

La Coalizione di Centrodestra è aperta ad accogliere l’adesione di altre forze politiche che intendano contribuire attivamente a fornire alla Città una proposta politica autorevole e lungamente attesa e in questo senso, in linea con le direttive nazionali, Fratelli di Italia esprimerà l’eventuale adesione al progetto del candidato indicato e della coalizione dopo aver celebrato le primarie al proprio interno.

Numerosi cittadini indipendenti hanno, inoltre, già espresso il proprio desiderio di supportare la candidatura di MASSIMO MAZZILLI a Sindaco di Corato e si stanno attivando in tal senso con la creazione di una lista civica aperta ad accogliere quanti intendano fornire alla Città il proprio impegno civico.

Luogo e data dell’evento di presentazione della candidatura di MASSIMO MAZZILLI a Sindaco di Corato e della piattaforma della Coalizione saranno annunciati al più presto, per permettere la partecipazione di tutta la cittadinanza e della stampa.

Gino Perrone

Allora, cosa ne pensi