Nostro blog

10014884_1457173077845405_2063954870_n

Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi, Raffaele Fitto e Francesco Amoruso per aver individuato nella mia persona la sintesi migliore per questo ruolo di responsabilità.
Ritengo che il Partito in provincia di Bari abbia bisogno di una scossa positiva e di nuovi stimoli. Partirò dall’analisi delle necessità dei territori, puntando sui giovani e su tutti coloro che credono nella politica come servizio e opportunità di crescita delle proprie comunità.
Da subito inizierà una fase di ascolto aperta a tutti, cercando di visitare tutti i circoli cittadini e operando affinché in ogni Comune possa esserci una sede aperta, operativa e motivata a fare politica.
La sfida politica da lanciare sarà nel segno della continuità del lavoro dell’on. Antonio Distaso che ringrazio per l’impegno fin qui dedicato.
Sono da sempre un convinto sostenitore del concetto che è “L’esempio è la maggiore forma di autorità” , quindi sarò io il primo a rimboccarmi le maniche e a lavorare fianco a fianco di tutti coloro che credono e vogliono far crescere e vincere Forza Italia in Provincia di Bari.

Gino Perrone

Allora, cosa ne pensi